DEBUG 1

Ristrutturazioni e costruzioni di banche,negozi e appartamenti. Cartongesso,impianti,messa a norma per antincendio,pitturazioni, posa parquet e ceramiche.





  Daniele Ristrutturazioni PIAZZA MONTE CERVIALTO 28
00012 Guidonia Montecelio (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia SCALISI COSTRUZIONI Srl

MULTISERVIZI

- TERMOIDRALICA
-IMPIANTI IDRAULICI
- IMPIANTI ELETTRICI
- EDILIZIA
- GIARDINAGGIO E POTATURA

Foto
edilizia Duebi Porfidi

La Duebi Porfidi è specializzata nella fornitura e posa di pavimenti: in pietra naturale per esterni o con cubetti di porfido, marmo e piastrelle, per parchi e giardini con acciottolati e mosaici


. Inoltre, offre i principali rivestimenti in porfido e pietra per l'arredo urbano: applicazioni su scale, battiscopa, coperture per balconi, architravi, soglie, contorni per porte e finestre, rivestimento esterno di camini, lastre di pietra per balconi e modiglioni. Duebi Porfidi è a Palosco(BG) in via Bergamo.

Foto
edilizia EUROCOSTRUZIONI di Di Camillo Nicola

Progettiamo e Realizziamo la casa dei tuoi sogni
impresa di costruzioni a lanciano

Tradizione e innovazione per progettare e realizzare, con soluzioni all'avanguardia, i vostri progetti.


Da oltre 50 anni la famiglia Di Camillo offre qualità, cortesia e professionalità al vostro servizio sia nel settore pubblico che nel settore privato.


Sede ufficio Viale Cappuccini, 57 - Lanciano (Ch)


Foto
ristrutturazioni Restauro D'Arte Monumentale

Restauro conservativo


Chi Siamo

Nel 1990, da artigiano restauratore, ho avviato in Sicilia la mia ditta che, nel 2012, è stata converita in Soc. Coop., denominata “Restauro d’Arte Monumentale”.
Nel corso degli anni ho affinato le mie competenze nel campo dell’arte del restauro e della conservazione, soprattutto, dei monumenti e ho potuto ampliare la mia attività, costituendo un gruppo di restauratori diplomati e specializzati in vari settori del restauro.
Io e i miei collaboratori, sempre pronti al confronto e alla discussione, operiamo in perfetta sintonia nell’elaborazione degli interventi e delle tecniche operative più idonee da applicare al tipo di restauro su cui ci troviamo a intervenire.


La mia storia fa fede a questi principi:
• serietà
• professionalità
• puntualità
Nei lavori portati a termine, ho avuto modo di dimostrare le mie capacità operative.
Opero da oltre vent’anni nel consolidamento e nel restauro di edifici storici.


Ho eseguito, nell’ambito del territorio Siciliano, ed ho in corso di esecuzione, lavori su edifici pubblici e privati di particolare pregio.


Posso contare su un organico di professionisti, specialisti e maestranze selezionate che operano con estrema professionalità e passione nel rispetto dell’arte e dei valori storici e culturali.


La Restauro D’arte Monumentale è così inserita tra le imprese di fiducia di varie ditte,architetti, geometri e apprezzata dalle varie soprintendenze dei beni culturali delle varie regioni italiane.


Servizi:

Restauro conservativo edifici di interesse storico culturale.
Restauro Pittorico
Restauro della doratura
Recupero stucchi sia a stampo che rilievo.
Consolidamento di muratura con iniezioni.
Restauro arte sacra
Restauro edile pubblica e privata